µÔ´µèÍŧâ¦É³Ò ¤ÅÔê¡ ææ

 

 

huahin hua hin

Hua Hin attrazioni che sono interessanti. Hua Hin che non è abbastanza, ma il mare.
Le attrazioni sono una miriade di altri Mrigadayavan Place nome chiamato. Phra Ram Ratchaniwet e altre attrazioni come la stazione ferroviaria di Hua Hin Khao Hin Lek Fai bisnonno Luang Wat Huay Mongkol vetro casella egli Hua Hin notte mercato. Pranburi parco ha bacchette e altri Akrlas, fare clic su Attrazioni Hua Hin.

O che non sai se il viaggio non ha alcuna intenzione di fare quando si vede. È possibile fare clic sulla Mappa Hua Hin

Hua Hin Facilites. Mondo classe attrazioni, una nuova località costiere, 5 stelle di spiaggia Hua Hin ha molti visitatori al giorno sono esposti a prendere il sole l'atmosfera rilassata.
O che non sai che? Hotel. Lickerish è un prezzo? ? Hotel vicino alla spiaggia, è possibile controllare. Hua Hin Hotel

La parte che non sai. Perché è noto Hua Hin Hua Hin o che si tratta di una forma si può vedere che al di sotto della nota? Hua Hin

Suggeriti Attrazioni Hua Hin

 

 สถานที่ท่องเที่ยว ท่องเที่ยว ท่องเที่ยว
   
ท่องเที่ยว
 สถานที่ท่องเที่ยว ท่องเที่ยว ท่องเที่ยว
   
ท่องเที่ยว

Huahin resta la sua popolarità dal 1921: il momento della Railway hotel.  Re Rama VII, Prajabhipok piaciuto Huahin tanto che ha costruito un palazzo estate qui. Il palazzo è chiamato Klai Wang Kang Won (Lungi da preoccupazioni). Molti palazzi sono stati costruiti successivamente, Sukaves (gruppo di palazzi Huahin)

Secondo ML Laksasubha ha spiegato a me (thai-tour.com) Y09 in aprile, Baan Laksasubha resort è stato originariamente anche nel Sukaves. Poi locali lo chiamano qui, Ban Laem Hin, vale a dire un villaggio promontorio di roccia. Attuale, questi palazzi trasformati in lussuose hotels e.g. Sofitel Centara Huahin, Baan Laksasubha, Ban Bayan, etc.

Huahin alberghi in altre zone
Huahin diventato sempre più noto tra i turisti stranieri e quindi ora. Un sacco di hotels e resorts in Huahin sono state costruite più in basso di Kao Takiab, Kao Tao e Pranburi, o anche alla parte Nord come il Cha-am. Per ulteriori huahin hotels, fare clic su Huahin Hotels informazioni.

Hua Hin town is on the coast of Hua Hin district with an aread of 86 sq.kms.

Hua Hin città si trova sulla costa del distretto di Hua Hin aread con uno di 86 sq.kms.

Come arrivare a Huahin
Strade Hua Hin è collegata con l'autostrada a Petchburi e il resto del Prachuap Khiri Khan provincia. Si può prendere circa 2 ore da Bangkok a Huahin città.

Sistemi ferroviari Hua Hin è parte del percorso ferroviario, originari del sud di Bangkok.

Autobus Ci sono autobus da autobus da Bangkok andando direttamente a Hua Hin e altri che passano, mentre sulla strada per altre destinazioni più a sud.

Van si può trovare un furgone società di servizi che normalmente inizia dal Sud e dalla stazione dei pullman di città Huahin giorno.

Songthaew (pubblico di passeggeri del veicolo pick-up) Questo tipo di trasporto è il più preferito modalità di circa Hua Hin.

Aeroporto di Hua Hin è servita dal proprio aeroporto nazionale. E 'disponibile sia per le compagnie aeree e gli aerei privati.

Attrazioni of Huahin
Spiagge, come per il già citato, le più belle spiagge è Rock Cape ossia tra Sofitel Centara e Baan Laksasubha.

Hua Hin Stazione Thailandia è la più bella stazione ferroviaria.

Notte Stree ferroviaria di mercato o di mercato è un mercato all'aperto di shopping in città Huahin.

Per maggiori attrazioni Huahin, fai clic Huahin Attrazioni.
Non troppo tempo fa, appena sanno. Che incontra il mare più bello di Hua Hin. Situato in prossimità del bivio di fronte Hua Hin Sofitel Centara direct marketing Chatchai Vi è una tela da letto per dormire seduta mare affitto turistico. Offerta terme come Bang Saen Organizzati e gestiti da comuni, Hua Hin turisti europei questo settore e molto altro ancora. Un po 'strette. Non dovrebbe essere la guida. Non è sufficiente parcheggio. Gli scambi bilaterali con negozi di souvenir di Hua Hin.
Sistemazione presso i capelli Pensate a prezzi competitivi. Non lontano da Hua Hin Beach, City Beach è un turista, non meno palese o definitive che si vuole mangiare pesce fresco al punto di uscita dei Pranburi è invitato a causa di altri animali, frutti di mare freschi che hai fatto di cattura immediatamente e per voi? il modo in cui l'amore da 6 pm si può andare. Hua Hin notte mercato. E 'colorato di attrazioni di Hua Hin.

Ma chi è che Hua Hin Hua Hin spiaggia Attrazioni clic Vista.
Impossibile ricordare che se si clicca sul mappa di Hua Hin.
Quanto resto? Hotel a Hua Hin.
FAQ con le istruzioni da questa esperienza ...

 

 

 

 

 

Car Rental Contact Tel .02-1641001-6 or
email: sales@thai-tour.com
Details click>>>

View My Stats



web statistics